APPLICAZIONI
RICHIEDI PREVENTIVO
Puoi richiedere un preventivo senza impegno, contattandoci via

e-mail: info@e-transfer.it
fax: +39 049 7396131
telefono: +39 049 7396130

po

VILLA – MIRANO (VE)Struttura privata in costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 9 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 50 kW e 17 kWp di impianto fotovoltaico E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche, della fornitura delle pompe di calore e della installazione dell’impianto fotovoltaico. (in esecuzione).

VILLA – MONTEGROTTO (PD)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 85 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 30 kW e 5 kWp di impianto fotovoltaico E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – PADOVA (PD)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 30 kW e 5 kWp di impianto fotovoltaico. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – SEREGNO (MI)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 4 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 25 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – CALCINATE (BG) Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 110 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 20 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – CASSANO MAGNAGO (VA)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 110 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 20 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – CHIERI (TO)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 20 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – PADENGHE SUL GARDA (BS)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 2 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 14 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – MAGENTA (MI)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 6 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 34 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – PAVIA (PV)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 8 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 50 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

QUARTIERE RESIDENZIALE – VILLORBA (TV)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali in palazzina e terziario. Il campo geotermico è caratterizzato da 88 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 600 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura (in definizione) delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – CORMANO (MI)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 7 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompe di calore con inversione di ciclo per una potenza totale di 40 kW (in fase di allestimento cantiere). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – RUBANO (PD)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 5 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompe di calore con free cooling integrato combinato per una potenza totale di 30 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – VEGGIANO (PD)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 5 sonde geotermiche da 90 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompe di calore con free cooling integrato combinato per una potenza totale di 25 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – FLAIBANO (UD)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 70 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 12 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

QUARTIERE RESIDENZIALE – PONTE OGLIO (BS)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali in palazzina o in villa. Il campo geotermico è caratterizzato da 30 sonde geotermiche da 70 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 14 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 150 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

QUARTIERE RESIDENZIALE – PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali in palazzina o in villa. Il campo geotermico è caratterizzato da 22 sonde geotermiche da 70 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 9 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 110 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – ARCONATE (MI)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 18 sonde geotermiche da 70 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore con free cooling integrato combinato per una potenza totale di 80 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINE RESIDENZIALI – BERGAMO (BG)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da sonde geotermiche di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 4 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 450 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – TOMBOLO (TV)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 2 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 10 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – CERNUSCO S. NAVIGLIO (MI)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 33 sonde geotermiche da 80 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 145 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – S. STEFANO TICINO (MI)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 2 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 12 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – PAESE (TV)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 2 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 12 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – QUINTO DI TREVISO (TV)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 1 sonde geotermiche da 120 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 6 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – CITTADELLA (PD)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 11 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 60 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – TORINOStruttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 10 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 60 kW (in fase di completamento). E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – MOGLIANO VENETO (TV)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 4 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 20 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PODERE – GAIOLE in CHIANTI (SI)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamento residenziale. Impianto con pompa di calore per una potenza totale di 12 kW. E-transfer si è della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – RAPOLANO TERME (SI)Struttura privata in ristrutturazione adibita ad appartamento residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 70 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore per una potenza totale di 14 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore

PALAZZINA RESIDENZIALE – LOMAZZO (CO)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 8 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompa di calore con inversione di ciclo per una potenza totale di 50 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

CASALE/VILLA – MACCHIONE BUONCONVENTO (SI)Struttura privata in ristrutturazione di casale d’epoca adibita ad appartamento residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 4 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 24 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – SENAGO (MI)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 10 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompa di calore con inversione di ciclo per una potenza totale di 60 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore

PALAZZINA – LAINATE (MI)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 4 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 24 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

VILLA – LAINATE (MI)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 3 sonde geotermiche da 80 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 1 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 14 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

PALAZZINA RESIDENZIALE – CORBETTA (MI)Struttura privata in restrutturazione adibita ad appartamenti residenziali. Il campo geotermico è caratterizzato da 13 sonde geotermiche da 75 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompa di calore con free-cooling integrato combinato per una potenza totale di 75 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

STRUTTURA RESIDENZIALE ZENDRINI (Bergamo)Struttura condominiale residenziale di circa 100 appartamenti riscaldati, raffrescati e con produzione acqua calda sanitaria da tre moduli alimentati con sonde geotermiche da 110 kW termici cadauno per un totale di circa 330 kWt.

QUARTIERE RESIDENZIALE DE MARCHI (Milano)Struttura condominiale residenziale di circa 150 appartamenti riscaldati, raffrescati e con produzione acqua calda sanitaria da tre moduli alimentati con acqua di falda da 130 kW termici cadauno per un totale di circa 400 kWt.

CENTRO RESIDENZIALE SALO’ (BS)Struttura privata di nuova costruzione adibita ad abitazione residenziale. Il campo geotermico è caratterizzato da 11 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 8 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 60 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico, delle opere idrauliche e della fornitura delle pompe di calore.

QUARTIERE RESIDENZIALE – CISLIANO (MI)Struttura privata nuova costruzione adibita ad appartamenti residenziali in palazzina. Il campo geotermico è caratterizzato da 26 sonde geotermiche da 100 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 2 pompe di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 230 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

ISTITUTO SUORE delle POVERELLE – BRESCIA (BS)Struttura privata destinata al ricovero di clericali in pieno centro storico di Brescia. Il campo geotermico è caratterizzato da 44 sonde geotermiche da 110 metri di tipo verticale, completano l’impianto l’istallazione di 3 pompa di calore ad inversione di ciclo per una potenza totale di 330 kW. E-transfer si è occupata della perforazione/installazione del campo geotermico e della fornitura delle pompe di calore.

Seminario Vescovile di PadovaRealizzazione sia del 1° sia del 2° stralcio: 1° stralcio 50 sonde da 20 metri di tipo coassiale 2° stralcio 16 sonde da 100 metri di tipo verticale istallazione di 10 unità per una potenza totale di 200 kW

Centro residenziale a Cisliano (MI)Realizzazione di 26 sonde geotermiche verticali ad U da 100 metri, integrato da un campo geotermico orizzontale per uno sviluppo totale di 800 m2 - 2 unità per una potenza totale istallata di 230 kW.

Centro Residenziale a Salò (BS)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 1100 metri e 8 unità per un potenza totale di circa 60 kW.

Istituto Palazzolo a BresciaRealizzazione di 44 sonde verticali ad U per uno sviluppo totale di 4800 metri, 3 unità per una potenza totale istallata di 330 kW.

Cittadella (PD): palazzina centro storicoPalazzina composta da 10 unità abitative nel centro storico. Realizzazione di campo geotermico con sonde verticali su campo fondazioni e unità per una potenza di circa 35 kW, con sistema centralizzato.

Resort Todi (PG)Campo geotermico verticale e orizzontale con potenza istallata di circa 20 kW. Edificio in classe A. Serbatoio acqua piovana.

Villa a Magenta (MI)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 600 metri e 2 unità eT/F 17 HT per un potenza totale di circa 34 kW.

Villa a Corbetta (MI)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 1.100 metri e 2 unità eT/F 34 con dessurriscaldatore per un potenza totale di circa 64 kW.

Villa a Lainate (MI)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 250 metri e 1 unità eT/F 14 per un potenza totale di circa 15 kW.

Villa a Padenghe sul Garda (BS)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 200 metri e 1 unità eT/F 14 per un potenza totale di circa 14 kW.

Villa a Padenghe sul Garda (BS)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 340 metri e 1 unità eT/F 19 per un potenza totale di circa 20 kW.

Villa a Chieri (TO)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 300 metri e 1 unità eT/F 19 per un potenza totale di circa 20 kW.

Villa a Cassano Magnago (VA)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 340 metri e 1 unità eT/F 19 per un potenza totale di circa 20 kW.

Villa a Calcinate (BG)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 340 metri e 1 unità eT/F 19 per un potenza totale di circa 20 kW.

Villa a Travacò Siccomario (PV)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 425 metri e 1 unità eT/F con freecooling integrato, per un potenza totale di circa 20 kW.

Villa a Seregno (MI)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 400 metri e 1 unità eT/F 24 per un potenza totale di circa 24 kW.

Appartamenti a Gardone Val Trompia (BS)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 460 metri e 1 unità eT/F 34 per un potenza totale di circa 20 kW.

Palazzina a Senago (MI)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 1.000 metri e 2 unità eT/F 28 per un potenza totale di circa 56 kW.

Palazzina da 7 appartamenti (700 mq)Realizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 810 metri e 2 unità eT/F 24 per un potenza totale di circa 51 kW.

Palazzina a ComoRealizzazione di un campo geotermico con sonde verticali per uno sviluppo totale di 800 metri e 2 unità eT/F 24 per un potenza totale di circa 47 kW.

Palazzina a Biassono (MI) Installazione di 2 unità eT/F 2.40 idrotermiche ad acqua di pozzo, per un potenza totale di circa 100 kW, complete di uno scambiatore esterno per l’acqua calda sanitaria da 120 kW.